sabato 17 gennaio 2009

Finalmente week end!!

Oggi giornata piena, questa mattina mentre Alice era al lavoro io mi sono trasformato in Mafalda, aspirapolvere alla mano, che ha la funzione supplementare “mi spengo dopo 10 min”, evidentemente fra noi e gli elettrodomestici non c’è feeling…poi un po’ di ginnastica con la lavatrice che cammina ed infine guanti per pulire MR T (anche detto “cesso”), come diceva Pozzetto “se il buongiorno si vede dal mattino”….nel pomeriggio abbiamo incontrato Sabina’s & family, una coppia di ragazzi italiani troppo forti, ed insieme abbiamo assistito a quello che credo sia stato l’avvistamento di uno squalo. Eravamo sul lungomare che camminavamo quando è apparso l’elicottero dei guardiaspiaggia che si è posizionato a 2m dall’acqua ed ha iniziato a far suonare delle sirene, credo per far uscire i bagnanti dall’acqua….insomma siamo rimasti imbambolati 10 min per cercare di capire cosa accadeva….ma crediamo che il colpevole sia uno squalo che stava scegliendo chi mangiare come antipasto……

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo che quando si dice AVVENTURA basta leggervi ! La rivoluzione dei robot di casa ( attenti, che non prendano il sopravvento !!!! Guardatevi le spalle....) Gli squ ali a pochi metri da riva, gli elicotteri ad un palmo da terra...Io paventerei anche l' incontro con un coccodrillo in giardino o una mini-invasione degli Ufo ! Quando penso che poi, tutto quello che raccontate è vero, un po' di brividi mi vengono.....Ma voi siete dei baldi giovani molto coraggiosi, però, se posso darvi un consiglio ( eccola là, è più forte di lei ! ) io non entrerei in mare senza un bel fucilone subacqueo ! Un abbraccio. E continuate a raccontare le vostre avventure ! Lula