martedì 13 gennaio 2009

A che temperatura si inizia ad evaporare?

oggi 42° fa un caldo bestia, va beh che non c'è l'umidità, che il clima è secco, che non è come a Milano in Agosto ecc. ecc. ma vi assicuro che si suda anche solo a pensare, attività che comunque mi riservo di fare raramente...per questo ho deciso di passare la giornata alla Mago Oronzo, mutande e canottiera...che spettacolo...pensate che sono le 20:30 e c'è ancora il sole...viene voglia di uscire e prendero a sassate....nel pomeriggio a mitigare il clima si è alzata un brezza marina...mortacci sua sembrava il phon del parrucchiere...allora mi son detto "quasi quasi accendo il condizionatore"..problemino: avete presente l'aletta posta nella parte inferiore dello split? Beh al posto di muoversi in diverse posizioni resta bloccata...ho letto le istruzioni e schiacciato l'impossibile...domani chiamerò Sherley, prima la lavatrice che insegue adesso l'aria iniziamo ad averne le "balle piene" come dicono in Australia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sarete mica invasi dai poltergeist??????

zk

Anonimo ha detto...

beh...commento della mia macchina stamattina: -10
ho detto tutto!!!

facchiu!!! come diciamo qua a milano!!!

Anonimo ha detto...

Siete troppo carini e vi voglio un sacco di bene ! Fai bene a porti la domanda fatidica, riguardo all' isola...Da quella diffidente che sono so che bisogna approfondire tutto alla fonte e poi valutare ...e valutare e....comunque state allegri, soffiate un po' di caldo a Milano e munitevi di ventagli e ventilatori, alla vecchia maniera. Ciao ! lula

Anonimo ha detto...

Starete anche boccheggiando dal caldo ma preferite +42° o -10??? Fate voi.... io una risposta ce l'avrei....
Vany congelata