giovedì 15 gennaio 2009

usb di Menta!!

come sempre la connessione internet si diverte alle nostre spalle, per connetterci dobbiamo andare a zonzo per la casa nella speranza di captare "l'onda buona"...ma va bene così, se tutto andasse alla grande non ci divertiremmo!!!
Dopo la lavatrice anche l'aria condizionata ha deciso di funzionare a metà, non mi ricordo se ve l'ho detto, avete presente l'aletta dello split che solitamente si muove, bene la nostra resta fissa in una posizione, anche se ti metti a schiacciare tutti i tasti del mondo lei non fa una piega...logicamente ci siamo resi conto del problema quando è iniziata la caldazza australiana...comunque no problem, risparmiamo sulla sauna, anche se l'avrò fatta 2 volte nella mia vita, la prima ho pure rischiato di rimanerci, stavo pensando di sfruttare l'inconveniente ed aprire un business: "sauna dal teo&ali"...comunque il tecnico dovrebbe uscire la settimana prox...come si suol dire "sperem"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Venerdì mattina : vi ho sentiti in radio !!! Mi sento come se fossi bambina e avessi appena risolto il giochetto del cubo ! Beh...è un' emozione, se penso a quanti km. di distanza siete e vi sentivo qui, proprio qui...che bello ! Viva Marconi e tutti quelli dopo di lui , che hanno rimpicciolito il mondo ! Avete voci bellissime ; a venerdì prossimo. Lula

alice&matteo ha detto...

grande lula!siamo contenti di averti tenuto compagnia questa mattina!!alla prossima!!