venerdì 16 gennaio 2009

Settimana finita?Magari

Venerdì sera, tornati dalla radio e per cena birretta e panino..una cosa easy e veloce perché la voglia di cucinare era uguale a zero..oggi giornata lunga per entrambi, io al lavoro con 6000 cose da fare e teo a mandare cv e fare telefonate..insomma,stiamo smuovendo le acque, adesso dobbiamo solo aspettare l’onda e magari cavalcarla! Poi radio, oggi eravamo carichi..domani mi aspetta una mezza giornata di lavoro, perché sono richiesta anche il sabato..ma va bene così, tanto senza traffico posso andare tranquilla..teo invece mi sa che farà la mafalda, visto che la lavatrice lo aspetta e non vede l’ora di fare due passi con lui!pomeriggio invece ci vedremo per una passeggiata con Sabina&family..insomma il weekend deve ancora iniziare e a me sembra già finito..ma fa sempre tutto parte del gioco, speriamo che non sia monopoli che altrimenti se pesco male rischio di andare in prigione!!per concludere mi è pure arrivata una lettera dall’inps australiana dicendo che hanno chiuso il mio account o qualcosa del genere, per capire dovrò stare al telefono le solite 4 ore con il solito indiano che parla inglese stile Apu dei Simpson!buon weekend a tutti

Nessun commento: