lunedì 12 gennaio 2009

Odio i lunedì!!!!!

La settimana è iniziata e mentre a milano fa un freddo cane qui fa un caldo bestia, domani sono previsti 41° ed a me alla sola idea mi inizia a sudare persino la tastiera.
Oggi Alice ha iniziato il nuovo lavoro, per ora tutto bene, è ancora nella fase “dove sono? Chi è? E soprattutto cosa devo fare??”, ma come sempre ha dato il meglio… io invece mi sono dedicato alla ricerca di un’occupazione, ho chiesto aiuto alla mitica Maria, che mi guarderà il cv trasformandolo in un resume Australiano, ho inviato qualche mail e fatto una telefonata….sto adottando la famosissima tecnica “muovi le acque”, secondo la quale rompendo le palle a tutti e martellando qualsiasi essere vivente prima o poi si ottiene il risultato…praticamente faccio ciò che mi riesce meglio “rompere le balle” e come si suol dire “sperem”……

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo!
sempre ricercare a tappeto!

zk

Anonimo ha detto...

Offresi 70 mila euro al mese
per badare a un mini-paradiso
L'ente per il turismo australiano offre il lavoro su una striscia di terra della barriera corallina
si tratta di un'isola del queensland...per 6 mesi...
vai a guardare!!!
cire

Aly&Teo ha detto...

ciao ciro per favore dammi il link per quella cifra ci vado a nuoto!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, sempre una vostra fan.
Aprite questo link, voi siete già lì, magari vi è comodo :-)
http://www.corriere.it/esteri/09_gennaio_12/guardiano_isola_coralli_guido_santevecchi_6bbfaae4-e0a8-11dd-8e7f-00144f02aabc.shtml
Buon Tutto
Sarah

Anonimo ha detto...

Domenica mi siete spariti dal computer....Ora vi ho ritrovati e, rassicurata da pa&ma di non essere una rompina inopportuna, rieccomi con un abbraccio affettuoso. Teo, vai su " islandreefjob.com " : è tutto vero. Offrono 150,00 Au. dol. più tutte le spese pagate. Pare che si tratti di fare promozione di quel paradiso con servizi fotografici e descrizioni...L' ideale per dei giornalisti ! Spero che tutto prosegua bene per voi !!! Ciao ! Lula

alice&matteo ha detto...

Grazie a tutti...zek per il supporto, il ciro per l'idea, sarah per le info, lula ci iniziavamo a preoccupare un altro giorno senza commenti ed avremmo sguinzagliato i nostri segugi alla tua ricerca...domani mi dedicherò anima e corpo all'isola..la domanda che mi sorge spontanea è: "dov'è la fregatura? Ci saranno serpenti e coccodrilli?"