giovedì 29 gennaio 2009

Siamo scesi a 44!

immaginate di essere in un forno e voi potete essere: alette di pollo, pizza al trancio o torta crostata..bene io e teo ci sentiamo esattamente così (lui credo più pizza al trancio!!)..è pazzesco descrivere il caldo che fa..non c'è umidità per fortuna, ma proprio caldo bollente..stile sono in macchina con l'aria condizionata e ho il braccio al sole e mi scotto lo stesso!le notti purtroppo non sono meglio, anche se stasera c'è un filo d'aria! vabbè, viva l'aria condizionata che prima odiavo ma ora è la mia migliore amica!so che sembra che ci lamentiamo sempre per il caldo o il freddo, ma qui lo sbalzo termico è pazzesco..per lo meno adesso facciamo il bagno ogni sera..che devo dire è una libidine!
per il resto il mio lavoro prosegue e anche teo continua a mandare cv, che se non si sono sciolti dovrebbero essere arrivati a destinazione!!cmq non demoridamo..e teniamo alto il morale!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Appunto, ma cosa continuate a lamentarvi di quel bel caldo, vorrei vedervi qui a -10°!!!! Anch'io vorrei essere un'aletta di pollo nel forno, e non un ghiacciolo nel freezer!
Tanti saluti dalla Vany ora pure raffreddata, che vi invidia tanto!

Anonimo ha detto...

Ma ciao Vanyyyyyyyyyyy...
non per girare il coltello nella piaga, ma qui a Spezia c'è un bel sole e 15 gradi!!
Sarebbe un giorno perfetto x andare a cavallo, sigh...

bacioni!!

Vero

Anonimo ha detto...

Ecco un'altra.... vi odio tutti! ;-) vany