sabato 24 gennaio 2009

oh Captain my captain

Questo fine settimana sarà lunghissimo, lunedì sarà l’Australian Day, la festa nazionale che ricorda il giorno in cui Captain Cook scoprì la terra dei canguri….quindi grande bisboccia!!
Noi ci siamo portati avanti iniziando a cazzeggiare già da ieri sera mangiando una pizza ed andando al cinema in compagnia di Tommaso&Sabina. Tommaso si è fatto una pizza messicana con tanto di salsine piccanti, peperoni e tacos, una cosa alla Homer Simpson….poi abbiamo visto “Seven Pounds” con Willy Smith, bello, vi dico solo che se ci fosse stato un venditore di fazzoletti in sala sarebbe diventato milionario…oggi Alice è andata a lavorare ed io mi sono trasformato in Mafalda per fare le pulizie di casa…poi riposino ed ora siamo pronti per una bella bisteccozza regalataci dal mitico Luigi, il boss di Alice!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la bisteccozza fa parte del premio produzione???
bacioni,
Vero

Anonimo ha detto...

Stavo x sguinzagliarveli io i segugi, questa volta, ma ho immaginato che foste andati a " bisbocciare "...AVETE FATTO BENE !!! E che cavolo, solo lavorare...Qui indovinate un po' ....PIOVE, tanto x cambiare...Che barba! Bisbocciate un po' anche per noi derelitti, please ! Ciao ciao. Lula

Anonimo ha detto...

la bistecca è di canguro o di coccodrillo? forse di koala...

zk

alice&matteo ha detto...

sì, la bistecca insieme a 2 Tbone, 3 ossibuchi e una mega focaccia fa parte del premio produzione!!
per ZEK, no worry, è di mucca!quella di coccodrillo solo quando passo il periodo di prova!!