mercoledì 21 gennaio 2009

Un mercoledì da gattini, altro che leoni!!

La giornata è finita ed io ho la sensazione che sia più venerdì che mercoledì, non chiedetemi il perché ma è così….questa mattina ho avuto un appuntamento che speravo mi potesse aprire qualche porta ed invece la sensazione è che si sia concluso con un niente di fatto….ma non demordo qualcosa arriverà e se così non fosse continuerò a fare il mantenuto, che poi non è così male, sono un casalingo perfetto, mi mancano solo grembiulino e ramazza personalizzata e poi ho tutto il necessario….Alice continua con il lavoro e tutto sembra andare alla grande, mentre lo scrivo metto una mano in tasca e con l’altra accarezzo il gatto nero che attraversa la strada…insomma come usiamo dire “sperem”!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Teo non maltrattare i gatti neri!!!
La cura all'ozono del dottor Spok consiste in sei punturozze nella schiena per 10 sedute... bello, eh? I benefici, se ci sono, si vedono dalla quinta seduta.
all'incontro vini & formaggi avete parlato della vostra amica Veronica, verooooooooooooo??? Non gli servono un po' di confetture da abbinare???
Un bacione,
Vero

Anonimo ha detto...

un mercoledì sera da... zombie! di ritorno dalla valcamonica più che devastato..

Anonimo ha detto...

Teo non ti abbattere! Devi solo avere un po' di pazienza... vabbè che siete nel paese dei balocchi dove si trova lavoro nel giro di tre giorni, ma se ne devi attendere quattro non è una tragedia! E poi l'Ali porta avanti la baracca alla grande... questa sì che è parità dei sessi, anzi, superiorità! ;-)
baci Vany