domenica 19 aprile 2009

Week end da paura

Sono stati 2 giorni bellissimi! In tutti i sensi, il tempo ci ha aiutato regalandoci sole ed una temperatura di più di 20°.... i nostri impegni sono stati veramenti degni di nota. Ieri sera siamo stati per la prima volta all'Adelaide Club, un vecchio club inglese in pieno centro, in cui possono entrare solo i soci, che sono tutti uomini, e dove le donne sono ammesse solo dopo le 16:00. Noi eravamo ospiti per una cena di compleanno squisita, seduti in una sala in stile Vittoriano, arredamento in legno, camerieri che riempivano costantemente i nostri bicchieri e piatti di alta cucina....insomma un'esperienza splendida!! Oggi sveglia verso le 10:00, spesa e pomeriggio a Glenelg, dove abbiamo incontrato una ex-collega di Alice, ci siamo bevuti qualcosa in un localino vista mare e siamo tornati a casa, dove ci stiamo rilassando sul divano mentre i nostri vicini continuano a martellare e spostare mattoni, sono 2 giorni che sembra di essere confinati in un cantiere!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, le foto le ho viste e vi ringrazio: ce n' è una in particolare che mi fa tanta tenerezza...Thank you anche per le delucidazioni sul gruppo " vino e formaggio ". Bello ! Ora è tutto chiaro.
Sono contenta che il clima lì sia finalmente gradevole e che il week end sia stato così piacevole e rilassante: quante belle cose vedete e quanti amici nuovi ! Complimentissimi ( si vede che siete proprio FORTI ! )e - come suol dirsi - " alla via così " !!!
Salutoni. Lula

alice&matteo ha detto...

Grazie Lula!!!!!