giovedì 30 aprile 2009

gli studenti bolliti

oggi giornata di prove orali per i miei studenti, risultato: in classe hanno dato il meglio, pover point, foto ecc...una e' arrivata in ufficio senza avere nemmeno comprato o fotocopiato il libro, giuro che nemmeno io ero arrivato a tanto, ma la ciliegina e' stata quella che a distanza si e' messa a piangere, ed io che pensavo di essere una schiappa di studente!!!Comunque mi sono divertito un mondo, nella mia immensa bastardita'...ora torno a casa.....ciao!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahi ahi ahi...all' uni di Adelaide è arrivato il castigamatti !( Il guaio è che non riesco ad immaginarti con la grinta del duro...ma mi figuro benissimo il tuo spasso ! ) Dammi il five, prof e continua così, senza pietà. Nella vita bisogna studiare. SEMPRE. Salutoni da una Milano COL SOLE !!!! Lula

cire ha detto...

ma il pover point è la versione cheap del software della casa di redmond?
oggi milano col sole...ieri torino col sole...domani chissà...
tra poco esco per un caffè volante...
e nn parlare male del mac che nn sei capace...e nn è colpa sua...concertone del primo maggio a roma col blasco...e biglietti per la superbike a monza...ho scelto i secondi...xkè dei primi nn ce n'era bisogno...ma nemmeno si dovevano comprare...
sono un po' malandato...ieri sera calcetto con un gruppo di vecchietti...io ero il più giovane...se in questi giorni passate su skype...uno squillo e mi trovate...
un abbracccione...
il cire...