lunedì 27 aprile 2009

I nostri lunedi'

siamo tornati alla routine, ho ripreso le lezioni all'universita' dove mi aspetteranno delle settimane di fuoco, con esami da preparare e studenti in ansia da prestazione, ma non vedo l'ora di iniziare a divertirmi....Alice sta tenendo la sua lezione serale, io fra poco prendero' la macchina ed andro' a fare l'ultima lezione della giornata. Il tempo e' sempre lo stesso da 4 giorni piove, qui c'e` una canzone che dice che in Australia si possono trovare tutte e quattro le stagioni in un giorno, ora inizio a capire il perche'...mortacci loro!!! In casa non abbiamo degli spifferi, ma delle bufere, sotto la nostra finestra puo' passare "el nino"....ma e' la prima volta nella nostra vita che piove a catinelle e non siamo incazzati, oggi mentre guidavo ho visto un arcobaleno completo, credo che sia stata la prima volta nella mia vita che ho visto uno spettacolo simile....

Nessun commento: