lunedì 20 aprile 2009

Lune

Buonasera, anzi buongiorno a tutti....vi scrivo mentre Alice sta tenendo la sua lezione serale....oggi sono tornato dal mio amico Aron, l'agopunturista, il mio collo ne sentiva la mancanza, forse la cosa che gli mancava di piu` erano i suoi aghi.....per la prima volta sono riuscito a contare quanti ne ha usati, almeno una parte di essi, perche` quando te li toglie compie un movimento velocissimo della mano, tira via l'ago e ti picchietta la parte interessata....insomma sono arrivato a 30, ma sono certo di essermene persi almeno altrettanti....comunque ora mi sento meglio.
Questa mattina mi ha tenuto compagnia il lamento del cane-topo, piu` topo che cane dei vicini, infatti ieri sono tornati a casa con un cucciolo (io non userei questo termine per definire il coso), che ha passato tutta la mattina a lagnarsi....insomma speriamo che se lo mangino i gatti!!

2 commenti:

cire ha detto...

mah...che dire...
w il gatto...
oggi è lunedì...e piove...ieri era domenica e ha fatto lo stesso...sabato in giornata c'è stato il sole, ma la sera all'uscita della città del gioco...sì, siamo andati io, zecca, fabri, claudia e l'annalisa...pioveva...ed eravamo pure senza ombrelli...caxxo...
lunedì col mal di testa...ormai nn mi viene più la domenica...con la pioggia...ora ho anche fame...e basta credo...
no?
ciao cire

Anonimo ha detto...

Teo smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
povero cicciooooooooooooooooo
ciao.bau.miao.