mercoledì 15 aprile 2009

Mercoledi` a casa....

che spettacolo....oggi mi sono goduto la giornata a casa, alzandomi alle 9, facendo colazione con calma e dedicandomi prima alle traduzioni che dovro` consegnare prossimamente e poi ai miei studenti....tutto va benone....nel pomeriggio sono andato all'ufficio delle tasse ATO, dove mi hanno consegnato un po' di moduli in cirillico che mi hanno solo generato della gran confusione.....credo che dovremmo parlare con un accountant, almeno per quest'anno, che ci spieghi come funzionano, importi, gross, net...ecc. ma soprattutto che ci dica quanto dobbiamo pagare.
Ora sto aspettando la prof che e` alle prese con i suoi studenti ed una lezione sulla Vespa...per restare in tema, oggi ho visitato 2 concessionari di motociclette per farmi un po' di male.....e me ne sono procurato parecchio...ma come si suol dire "sperem"!!!!

1 commento:

cire ha detto...

e cosa ti sei procurato parecchio?...male o bene?
mi son tagliato i capelli il risultato lo vedi sul feisbuk tra le foto di pasquetta...
per quanto riguarda le lezioni...sapevamo che solo tuuuu potevi usare la vespa come argomento per le lezioni...qualcos di più indicato magari potrebbe essere che so io la preparazione della pasta e fagioli o delle motivazioni che spingono un pilota australiano a 350 allora su una rossa italiana...
caxxo nn ci han fatto vedere la motogp che era tardi e sotto l'acqua e l'hanno recuperata il giorno dopo senza farcela manco vedere in differita...uffi...ho sentito il prof anzi no maestro veronelli...che si .... ufficialmente... gli ho fatto gli auguri e il mio in bocca al lupo...anche se gli manca l'ascensore...
ecco tutto qui...ciao un abbraccione!!!