lunedì 6 aprile 2009

10 mesi

oggi sono 10 mesi di matrimonio, francamente sembra ancora il primo giorno sicuramente grazie a mia moglie che mi fa sentire importante ogni giorno della mia vita.....stiamo bene e siamo felici, alle prese con le nostre avventure australiane, ma felici della scelta fatta.
Questa mattina abbiamo fatto colazione con la luce, uno dei benefici portati dal cambio dell'ora....e poi ci siamo divisi, Alice al lavoro ed io all'universita'....ora stiamo aspettando di iniziare le lezioni serali, gli studenti sono gia' in aula,.....abbiamo visto del terremoto in Abruzzo, potete darci maggiori info?????

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri per la vs felice ricorrenza ! Hai detto delle parole bellissime, Teo e Alice si sente da lontano che ti vuole un sacco di bene. Che possiate realizzare tutti i vs sogni, davvero ! Per il terremoto...sono spaventose le immagini...ci sono morti e feriti e molti dispersi...Le case dei centri storici, sia de L'Aquila che dei paesi vicini sono crollate e si sono sbriciolate come dopo un bombardamento. Fa davvero impressione ! Povera gente !!!! Spero che riescano a salvarne tanti....Ciao. Vi terrò informati. Lula

Anonimo ha detto...

Auguri!! Auguri!! E' bello sentire che vi volete un sacco bene. La ricorrenza la ricordiamo anche noi: è stata una giornata speciale. Un affettuoso abbraccio. Francesca, Toto, Maria e...terry che, con il temporale di ieri pomeriggio, si è spianata sotto il letto: dico spianata perchè dopo l'inverno è diventata obesa.

cire ha detto...

quella merda di vespa ha fatto l'ennesimo modellino...gli venisse...un po' di rispetto e stesse zitto...

Aly&Teo ha detto...

grazie a tutti...non parliamo del terremoto per rispetto delle vittime....ma se smettessimo di parlare ed iniziassimo a lavorare forse non saremo un paese di merda.....

Anonimo ha detto...

Su internet ho visto una polemica sul fatto che uno scienziato avrebbe previsto il tutto e Bertolaso lo avrebbe denunciato per aver creato il panico tra la gente.
Non so se è vero, ma se lo fosse dovremmo vergognarci di essere italiani, perchè scegliamo di mandare al potere dei criminali incompetenti.
ciao, Vero