mercoledì 29 aprile 2009

odio il mac

non il mac donald, quello lo amo, ci ha salvato nelle sere in cui la voglia di cucinare non c'era, mi riferisco al dannato aggeggio creato dalla Apple, con la sua tastierina da fighetto trasparente ed il suo monitor senza buco in cui infilare i cd.
La cosa che piu' mi rende isterico e' la ricerca disperata del tasto di accensione....giuro che ho passato una sera a cercarlo, per disperazione ho anche chiesto agli studenti di Alice, con lo stesso risultato, nada, nulla, kaput.
Per non parlare poi delle icone che sono diverse, se cerchi di andare in internet ti ritrovi su word se vuoi aprire una finestra ti ritrovi nel cestino. ecc.ecc. Vogliamo parlare del mouse? il topo con i tasti, beh nel mac non ci sono, devi schiacciare tutto il mouse per fare qualsiasi cosa, il problema e` che poi manca il tasto destro....insomma meglio che mi iscriva ad un corso d'informatica.......

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma nooooo Teooooo... io invece lo adoro! Vabbè, ha qualche scomodità... ma è solo una questione di abitudine! Io dopo averlo usato un sacco di anni, quando sono tornata ad usare il pc "tradizionale" non riuscivo più a raccapezzarmi!
Sono sicura che quando ci prenderai un po' la mano riuscirà perfino a piacerti!
Provare per credere!
Vany :-)

alice&matteo ha detto...

concordo con la VANY..ho finito la lezione e sto aspettando teo che mi venga a prendere..il Mac e' una figata!un piccolo gioielo, vogliamo parlare poi del laptop???vany, non dovresti essere a lavorare?basta cazzeggiare sul computer!!! :-)

zk ha detto...

certo che se compri un pc con disegnata sopra una mela....

Sara Pippi La Red ha detto...

teo, comunque il tasto destro te lo puoi impostare dai settings... in ogni caso basta che quando clikki schiacci insieme il ctrl e fa la stesa funzione del tasto destro. Come dicono gli altri, conocordo sul fatto che sia solo questione di abitudine! Vedrai....ce la farai anche tu!!!!!

Bacioni

alice&matteo ha detto...

brava cugina ben detto!!facciamo il club,un Mac e' per sempre!!!kiss

Anonimo ha detto...

Teo, questo non dovevi farmelo!!! Io che ogni giorno, al risveglio, prendo in mano il mio iPhone e leggo il vostro blog.... devo leggere queste cattiverie sui miei piccoli amici Mac!!! Non posso accettarlo.... Sigh Sigh

Chiedo ufficialmente scuse pubbliche al povero e malaticcio Steve Jobs.

Ps. La prossima volta mandami un Sms che te lo dico io dov'è il tasto di accensione. :-)

Arbo