mercoledì 1 aprile 2009

meta` e` andata

oggi giro di boa, l'autunno e' finalmente arrivato, foglie che cadono, pioggie e maglioni....tanto che la spiaggia e` piena di gente, il termometro segna 35 gradi e la macchina sembra il "fornetto" del Mulino Bianco....insomma uno spettacolo, so che non dovrei lamentarmi, ma vi assicuro che iniziamo ad averne piene le tasche della temperatura australe.....ma come sempre va bene cosi', i giorni volano veloci, vi scrivo prima di incominciare la lezione serale...fra pochi minuti saltero` sulla nostra prestante Ford Festiva e via si parte alla ricerca del parcheggio...poi lezione con i miei fantastici studenti del corso serale...che si lamentano quando gli dico che per superare l'esame non basta leggere gli appunti ma bisogna anche aprire il libro.....ma sono spettacolari......

3 commenti:

cire ha detto...

smettila che te non l'hai mai fatto!!!

Anonimo ha detto...

Mi piace quando descrivete una serie infinita di cose che non vanno e poi dite... "ma va bene così"!!
NOOOOOOOO!!!
Abbiamo e abbiate il coraggio di dire che non va bene un tubo!! Anch'io arrivo la sera che ammazzerei il primo che incontro (di solito è Nico) dal nervoso...
Unica nota positiva: la Giulia(sorella di Nico) mi ha prestato la sua vecchia Vespa per andare in giro visto che con l'ernia ho qualche problemino a camminare!!! In vita mia di moto avevo guidato solo il Ciao... però con la Vespa vado come una scheggia!! (a 40 all'ora, ovviamente, di più non va!!)
bacioni!!!
vero

Aly&Teo ha detto...

VAI una nuova vespista di è unita al gruppo!!!Che spettacolo.....