martedì 14 aprile 2009

Si rincomincia!

Ore 19.50, stiamo vedendo in TV “The bigger loser”, ennesimo programma trash dove mettono in un’isola persone obese e sotto mega allenamento e cibo sano li fanno dimagrire (stile puntata dei Simpson quando vengono rinchiusi nel campeggio di Crusty e li fanno dimagrire!!)..vince ovviamente chi perde più chili..poi ci aspetta “Bondi beach”, dove i guarda spiaggia della famosa spiaggia di Sydney, Bondi, fanno salvataggi strepitosi, stasera puntatona mega con surfista attaccato da uno squalo..insomma ci teniamo sempre alla cultura!io, alice, sono tornata al lavoro dove ha regnato il panico più completo, ma me lo aspettavo dopo le vacanze di pasqua..approposito mi hanno fatto un vero contratto full time, adesso sono in regola al 100%, incluse vacanze e giorni di malattia pagati..teo invece è in pausa, l’università infatti ha un break di due settimane..così ne approfittiamo per sbrigare un po’ di cose burocratiche, tra le quali capire come funziona la dichiarazione dei redditi che dovremo fare a luglio e soprattutto se dobbiamo pagare tasse!qui lo sperem ci vuole!

3 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

bene Ali!!!!!! Ma a tempo indeterminato? Sentiamo la mancanza dei vostri video....... :)
Baci
La cousin

Anonimo ha detto...

ciao!! Grande Alice, complimenti per il contract!!
Io invece sto cercando di capire se qualcuno d Slow Food si degnerà mai di cagare di striscio il mio sito... mah... mi sa che è un'utopia.
Invece grande novità per l'ernia, in attesa di altre visite: mi hanno dato l'ok per fare un po' di nuoto (solo dorso, ma è un inizio)!! Un bacione!! Vero

alice&matteo ha detto...

per SARA, qui non si usa indeterminato o altro..di solito c'e' un periodo di prova di tre mesi e poi sei assunta, lo chiamano full time..quindi dovrei a posto, almeno spero!
per VERO, bene per il nuoto, avevi parlato anche di un'operazione..hai news??