venerdì 3 aprile 2009

il test

Ormai e` diventata un'abitudine, vi scrivo mentre il pc passa una canzone di Giorgia, sono le 4:50, in Italian le 8:20 di mattina.
Oggi ho fatto il mio secondo test in classe, ho separato i banchi, fatto la faccia del cattivo (insomma quella del prof che odiavamo all'universita') e prima di consegnare il compito ho spiazzato gli studenti consegnando loro un foglio che non c'entrava nulla, un sondaggio sui loro studi...giusto per vedere che faccia facevano...poi li ho fatti ridere dicendo di non copiare, usare libri o dizionari o droghe e tutto e` iniziato....ora non so dirvi come sono andati devo ancora mettermi a guardare i loro capolavori...ma come usiamo dire in terra australe "sperem"....

2 commenti:

cire ha detto...

ecco...e poi pensano che i prof italiani sono tutti cattivi e vendicativi...è vero...fai bene...hai ragione e continua così...
stamattina a romolo ho beccato un ragazzino che stava ciulando nella borsa di una ragazza dello IULM...molto carina...ma putroppo anche se gli ho urlato dietro la tipa non si è fermata (ipod a manetta nelle orecchie), però in compenso il ragazzino ha esibito una complessa esposizione dei lavori alternativi di mia madre e mia sorella...chissà che si credeva di poter fare...vabbè...sono le 10 e c'è il sole...buona giornata a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Dopo tre settimane di " mappazza ", che mi ha lasciata uno straccio, ci voleva anche lo sciopero arrabbiato del computer ! Finalmente sono arrivate le truppe da sbarco ed ora canto l' inno dei marines come ai tempi di Johnn Wayne ! Sono ancora qui e vi abbraccio. Forza, prof ! Lula