sabato 4 aprile 2009

E dopo le cinque, il nulla!

oggi pome siamo tornati "agli inizi" e andati a fare un giretto in centro città..sono pure entrata nell'unico negozio di brand che esiste qui, ma dopo aver visto i prezzi ho capito che i vestiti che ho vanno benissimo!così ora 16.55 entriamo in un caffè per prendere una bottiglia d'acqua e la cameriera ci dice che non faceva più niente perchè erano in chiusura..ma le ho chiesto di avere almeno un pò d'acqua (cioè girarsi e allungare la mano destra verso lo scaffale, girarsi darla a me e prendere i soldi) e per fortuna siamo riusciti a bere..durante il tragitto per tornare alla macchina, il deserto..negozi chiusi e gente che tornava a casa..sembra proprio di essere in un grande paese, piuttosto che una città!ma è anche questa la cosa che ci piace!

1 commento:

Anonimo ha detto...

A PaeMa dico grazie per avervi avvisati del perchè si prolungava il mio silenzio .Purtroppo ho un pc ribelle, che ogni tanto va in tilt e ci prova gusto a farmi arrabbiare ( giusto per dare un' anima alla robotica che prende il sopravvento...e so che mi capite ! ) Sento che Adelaide ha le abitudini di un paesino di montagna e per dei milanesi è uno chock ! Però forse ci guadagnate in tranquillità...Dovete abituarvi come le modelle, che si portano sempre dietro la bottiglietta d' acqua ! Ciao e godetevi il mare anche per me...e salutatemi i delfini ! Lula