venerdì 17 aprile 2009

Radio!!!!!!!

sto passando Max Pezzali, "Il lungo percorso" mi piace sapere che magari siamo connessi nello stesso momento e` un modo per condividere un attimo.....oggi il cielo e` nuvoloso, sto aspettando Alice detta "etta" dovrebbe esser uscita ora dal lavoro e fra poco sara` on-air con me.....la settimana di vacanza e` volata, ho ancora parecchio da fare, la questione tasse e` ancora aperta, ma abbiamo capito qualcosa in piu` ora vediamo se riesco ad incontrare un accountant che ci dia maggiori delucidazioni!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato in radio, Teo ! ( Non ho sentito Alice, xchè Gianluca si è impadronito del pc... ) Ieri mi hanno incuriosita i tuoi studenti del gruppo " vino e formaggio "....Domanda : lo mangiano in aula ? Lo portano in università x offrirlo ? O disquisiscono sul tema ? Misteri della terra dei canguri.....! Carine le foto dalla valle dei vini ! Grazie !!!! Ciao. Lula

alice&matteo ha detto...

Ciao Lula...il gruppo vino e formaggio è composto da adulti con cui ci ritroviamo una volta al mese. Siamo sempre a casa di uno studente diverso e logicamente si parla e si mangia italiano....abbiamo caricato le foto della Barossa Valley su fecebook....ciao!!