giovedì 9 aprile 2009

Fine settimana!

Finalmente è arrivato, l’abbiamo desiderato ed ora ci siamo!! 4 giorni di totale grattamento, domani faremo festa
Poi sabato partiremo alla volta della Barossa Valley, non ci chiedete il nome del paese o dell’hotel in cui andremo, ci penseremo domani, abbiamo tutte le informazioni in una mail…..che apriremo domani con la massima calma!
Oggi Alice è stata risucchiata dai casini lavorativi della Luigi’s Factory, io sono andato all’università dove gli studenti erano già in clima vacanziero, infatti, avranno 2 settimane di vacanze….io rallenterò i ritmi e lavorerò da casa, logicamente cercherò di fare il meno possibile, anche se mi aspettano 30 compiti da correggere ed una ventina di pagine da tradurre…ma ben vanga se vuol dire 2 settimane off!!!

Ps: domani non saremo in radio, facciamo festa….proveremo a scrivere dalla Barossa, ma non vi garantiamo nulla!! Quindi buona Pasqua a tutti!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui la vacanza comincia sabato, si fa per dire perchè a casa Bulzomì cominciano i preparativi culinari per il nostro consueto raduno. Le previsioni non promettono bene, chissà se potremo fare la grigliata e mandare un po di fumi ai piani superiori!?? Sperem!
Buona Pasqua e buona vacanzina: ve la meritate! Un abbraccio Francesca, Toto e Maria

Anonimo ha detto...

Buona vacanza e buona Pasqua, ragazzi ! Fate delle gustose mangiate e delle buone bevute, nella Borussia Valley, visto che lì i vini sono speciali. E inebriatevi di lavanda...xchè probabilmente vi troverete spesso in mezzo a campi sterminati di questi profumatissimi fiori...( fate delle foto !!! ) Insomma : ritempratevi e godetevela alla grande !!! Noi vi pensiamo e vi vogliamo bene. Ciao ciao. Lula