domenica 1 marzo 2009

Teo e il ragù!

Quasi finita anche questa domenica con cielo nuvoloso (evvai!) e bel freschino!L’estate è ufficialmente finita ieri e si vede..ma prima di festeggiare aspettiamo le previsioni stasera alle news…ieri sera siamo stati a cena da amici e ci siamo “sacrificati” a un altro bbq, ma con carne di filetto squisita..è stata una serata piacevole, soprattutto perché nostri coetanei..mattina invece una bella passeggiata in spiaggia e poi teo ai fornelli si è dilettato a preparare il ragù..faceva tutto lo splendido e così vai col soffritto...a un tratto la pentola fumava un po’ troppo e io preoccupata dico “non è meglio abbassare il gas o toglierlo, sembra che la pentola stia bruciando”..ma lo chef mica mi ha ascoltato..così una volta messo del vino rosso, il fumo stile “non ci vedo più” si è alzato in un attimo..così apro la porta per farlo uscire e vedo una mega nuvola di fumo, esclamo “ma che capsita di bbq si sta facendo il vicino, qui brucia tutto”..ma voltandomi capsico che il fumo usciva dalla nostra pentola!insomma, il ragù era buonissimo, magari la prossima volta evitiamo che arrivino i pompieri!!!pomeriggio, è andato tra un episodio del Tenente Colombo (ma che figata, era da quando sono partita che non lo vedevo più) e preparazioni delle rispettive lezioni..da domani O Professore inizia la sua carriera universitaria!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no Ali, il tenente Colombo... è proprio una cosa a cui non sai rinunciare.... anche dall'altra parte del mondo! Mitica!

Un grandissimo in bocca al lupo a Teo per la sua nuova avventura lavorativa!!!!!

baci vany

Anonimo ha detto...

hei o professore...
qua sta tutto scigarruppato!!!
ciao belli...
mattinata assonnatissima!!!

Anonimo ha detto...

Oggi, 2 marzo 2009, Matteo Farina -anni 30- è salito in cattedra come come docente universitario ad Adelaide, capitale dell' Australia Meridionale. Mamma mia ! Non farci mancare la tua prima impressione, Teo ! Ti tremavano le gambe o sei il re degli intrepidi ? Che giornata...Davide -anni 23- , il primo dei miei quattro moschettieri, ha conseguito al Politecnico di Milano la laurea breve in ingegneria ! Adesso va in dirittura d' arrivo col biennio della specializzazione. Quanto sono fiera di questi miei ragazzi ? Felicissima per loro ! E con tanta, ma proprio tanta gioia nel cuore. Lula