sabato 21 marzo 2009

un sabato divertente

eccoci qui, un'altra settimana è finita, Alice questa mattina è andata a lavorare in treno, sveglia all'alba stle Fantozzi per evitare il traffico generato dalla gara automobilistica e poi scoprire che in strada non c'era praticamente nessuno, valli a capire questi australiani, a volte proprio ci sfuggono!!!!
Io invece mi sono dedicato ad una traduzione che devo consegnare settimana prox....la mattinata è volata ed il pomeriggio lo abbiamo passato in compagnia di Giovanna, una signora che abita a Brighton....ah quasi mi dimenticavo di ieri sera, dopo la radio ci siamo visti con Rudi&Barbara, una guida turistica locale, per una cena, Alice si è sparata il primo fish&chips Australiano, mentre io ho mangiato una focaccia farcita con pollo ed altre verdure indecifrabili che ho digerito questa mattina....ma che spettacolo!!!!!!!!!

Nessun commento: