lunedì 16 marzo 2009

E' Lunedì!!!

Ieri sera cena da Oratio, è così infatti che chiamiamo il capo della polizia, ormai siamo in confidenza (non ci ha ancora sparato, anche se credo gli sia passato per la mente almeno in un paio di occasioni)....ci siamo sentiti a casa, la sensazione è quella di stare al tavolo con persone vere, che potrebbero tirarsela con la fionda e che invece sono umilissime e brillantissime, chiacchierano e parlano con noi, gli utlimi dei comuni mortali. Cosa dirvi? Che ci è piaciuto moltissimo e che è stata una serata piacevolissima, la cena è stata spettacolare con un antipasto di formaggi, logicamente italiani, una pasta allo scoglio semplicemente divina e per finire dei cannoli crema-cioccolato che mi sognerò sin che campo....insomma siamo proprio fortunati!!!
Questa mattina, sveglia presto, Alice è andata a lavorare, fra poco andrò a prenderla, qui ora sono le 15:45, per portarla a lezione e poi ancora in università dove farò il mio primo esame (listening, comprehension e writing) insomma come siamo soliti dire "sperem", forse questa volta dovrebbero dirlo gli studenti!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FANTASTICO...DAVVERO TROPPO FANTASTICO!!!
nn ho parole...senza contare che ormai a baudo e bonolis gli fai una pippa. tra poco ti manca solo il festival di sanremo e poi vai a fare le apparizioni da costanzo!!!
teo mi sono ustionato, sembro uno della banda bassotti, ma al contrario.weekend ultimo di sci con la palestra..e mi sono scassato di neve, di cibo e di sole...adesso sono in ufficio e dormo letteralmente davanti allo schermo...
ho visto il video...sottoscrivo i putti...sono un tocco chic o chitch...nn ho mai capito bene la differenza...ormai sei padrone della lingua e anche del palcoscenico...
poi i politici, le forze dell'ordine, i coccodrilli e gli animali marsupiali...vi manca solo...di mettervi a cantare l'inno di mameli alla prossima italia-australia di rugby...e poi siete a posto!!!
ciao belli un abbraccio da un lunedì mattina assonnato e stanco...

alice&matteo ha detto...

Per ciro....bravo...goditi il sole...noi cerchiamo di tenerci impegnati, ma non abbiamo fatto nulla di speciale, siamo veramente fortunati...tutto qua