mercoledì 25 marzo 2009

in pausa

c'e' chi si beve un caffe', chi dice 2 cagate, io invece scrivo sul blog....ieri c'era una pioggia torrenziale, questa mattina quando e' suonata la sveglia (stile fantozzi alle 6:25) ad aspettarci c'era un bellissimo sole (beh in verita' e' arrivato un po' dopo, si e' fatto aspettare) ora ci sono 27 gradi, siamo a meta' pomeriggio e noi ci prepariamo per la serata in aula.....lunedi' ho riconsegnato i primi compiti agli studenti, una strage, si sono incazzati, giustamente e per la prima volta mi sono sentito il professore bastardo......cerchero' di recuperare portando Homer in aula......
Notiziona: ieri siamo finiti sul giornale "Il Globo" dove e' apparso un articolo sulla serata del 14 marzo, in cui Alice faceva la giurata ed io presentavo la finale dell'Australian Festival of the Italian song, minchia che brutti!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ricordatevi di mettere un paio di video girati la sera della finale canora, per vedere la ragazza che ha vinto...
PS abasso i proffesori carogna!

Anonimo ha detto...

e comunque...dato che fai tanto il professore figo!!!!
ricordati di quanto eri bestia e casinista da studente!!!
e quanto ti stavano sul razzo i profs carogna!!!
quindi continua a mazziarli...che cresceranno bene, sani e forti!!!
un abbraccio...ciao cire

Aly&Teo ha detto...

vi dico solo che quando gli ho detto che le info erano sul libro mi hanno guardato come se fossi un alieno

CAP94300 ha detto...

..e una fotocopia del giornale "Il globo" l'hai fatta? poi me la dai e diro' che conosco qualcuno che ha fatto fortunaall'estero!!