martedì 3 marzo 2009

Di nuovo insegnanti e docenti!

martedi' mattina mezza rinco al lavoro..ieri giornata piena sia per me che per il Biprofessore (da oggi Triprofessore) matteo..le lezioni sono andate benissimo e conoscendo mio marito, avra' gia' fatto colpo su tutti gli studenti! ma non ne abbiamo parlato troppo visto che ieri sera ci siamo visti per le dieci, entrambi out e tanta voglia di andare a dormire..quindi lascio a lui stasera il piacere di raccontare la sua prima esperienza da Docente universitario..per quanto riguarda me, il corso e' andato benissimo..21 studenti tutti australiani, interessati al nostro "Bel" Paese e innamorati della lingua italiana..anch'io ho puntato molto sul divertimento e quindi mi sono stampata da Metro, l'oroscopo..lettura e spiegazione termini..li ho bombardati di info da fargli venire il mal di testa!ma e' l'unica se vogliono imparare a parlare!!domani bis con altri studenti..teo invece oggi iniziaera'in un'altra uni..e siamo a tre!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Andate come missili, ragazzi ! Dirvi " bravi " è minimizzare...Siete STRATOSFERICI ! Alla via così, e sempre ad majora ! Vi abbraccio. Lula

alice&matteo ha detto...

grazie...