venerdì 6 marzo 2009

Quando il gatto non c’è…

In questo caso il gatto è il mio boss, che oggi ha preso il volo per la cina per una fiera..e quindi i topi hanno ballato..o meglio, giravano come trottole da un angolo all’altro dello showroom tra telefoni che squillavano e quotazioni da spedire..giornata piena ma meno stressante del solito..domani ancora mezza e poi weekend lungo, infatti lunedì sarà vacanza e quindi tutti a casa!Il triprofessore invece continua la sua avventura accademica, tra lezioni di grammatica e tutoring..insomma non ci lamentiamo..per finire radio e casuccia (dove stasera ho tagliato la verza col coltello!!)a festeggiare nove mesi di matrimonio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguriii!! Per i nove mesi, dico.
Per me week end lavorativo tra Siena e Torino...
Anch'io ho la webcam! La prox volta proviamo.
Ciriciao! (eh eh)
Vero

Anonimo ha detto...

ho letto 9 mesi e mi sono allarmato!!!! aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrgg
se riesco a sistemare il pc nuovo entro domani mattina...
ci vediamo!!!
ciao gente