lunedì 30 marzo 2009

Lunes!

eccomi qui, ore 4.10pm da sola al lavoro (il mio boss infatti e' andato a melbourne a vedere il GP e quindi da venerdi' sono il nuovo boss, ma per fortuna domani torna!) aspettando l'hombre che mi venga a prendere per andare a lezione..ieri siamo stati tutto il giorno al barbecue, in una casa in riva al mare..insomma altro che autunno, c'erano 30 gradi e teo e' persino andato in barca a fare il marinaio!!io ho evitato visto tutto quello che avevo mangiato..non so che effetto possa farmi il mal di mare!Comunque e' stata una giornata piacevole e siamo tornati a casa tardi..oggi abbiamo ripreso la routine e aspettiamo con ansia pasqua per rilassarci un po' e magari fare qualche escursione..che son qui da 8 mesi e ancora non ho visto nulla!buon lunedi' di primavera a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!! A me la primavera mette un sonno tremendo, poi con l'ora diversa è ancora peggio... La Cazzabubola dorme da tre giorni di fila!! Apre un occhio solo per mangiare...
bacioni!!
Vero

cire ha detto...

ciao belli,
mattinata di domenica sotto le coperte...abbiamo pure cambiato l'ora...abbiamo visto la ferrari fare schifo e l'italia beccare a stento la partita con tro il montenegro...
ho portato fuori zecchini per un abirretta sabato e venrdì ho visto fabri...weeken di piggia e riposo...finalmente...niente partite nè altro...che altro...a si niente che meriti di essere riportato per la politica italiana...
quindi...un abbraccio grossisssssimo ciao cire