venerdì 13 marzo 2009

Venerdì ora ci riprendiamo…

Siamo arrivati al fine settimana, finalmente!! Martedì, mercoledì sera fuori per lavoro….giovedi e venerdi a casetta…Mentre vi scrivo in televisione ci sono i Simpson, puntata sui matrimonii gay, spettacolare…..oggi Alice non è venuta in radio, il mal di testa l’ha messa ko, ma ora sta bene!! Crediamo che il problema sia questo dannato caldo 32°, non molla e sommato ai nostri impegni lavorativi ci mette a dura prova, ma va benissimo così!!
Domani sera ci aspetta L’Australian Festival of Italian Song, Alice sarà in giuria ed io sul palco, a presentare i 4 finalisti di questo concorso canoro….domenica vi racconteremo come è andata!!!Ora a dormire…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi ho il Cervino sul torace...sì,xchè l' influenzaccia è sfociata in broncopolmonite. Mi sento una deficiente, una che con la febbre, la tosse e tutta la mappazza se ne va in giro a prendersi delle saccate di freddo, ma NON E'COSI' ! Non sono il campione mondiale delle sprovvedute, sono solo una super-sfigata da record. Tiremm innanz....diceva quel tale...e soprattutto " sperem "....Se non schiatto ( al momento il morale è alle stelle ! ) vi racconterò l' evoluzione. Mi rendo conto che non sarà una notizia fondamentale per l' umanità, ma io avrò bisogno di dirlo ai quattro venti ! Spero che mi perdonerete. Statemi bene tutti, ragazzi, e RIGUARDATEVI ! P.S. Per i mali di testa...non sarà lo stress ? Siete superimpegnati. Attenti cmq. alle diaboliche mezze stagioni.... Auguri ! Lula

Anonimo ha detto...

aloha..

sapete già che inter, juve e roma sono uscite dalla champions?

zk