martedì 3 marzo 2009

Le prime lezioni

Le prime sono andate, come si suol dire...ieri c'è stato il mio battesimo del fuoco, non vi nascondo che quasi mi tremavano le gambe e che lo stomaco mi si è chiuso. Per fortuna tutto è andato benone, gli studenti sembravano soddisfatti, le solite faccine sveglie e pronte, mi sono rivisto quando i prof facevano le domande ed in aula nessuno rispondeva, il clima di gelo...ma poi quando ho tirato fuori il pupazzo di Homer ridevano e dopo qualche stoccata partecipavano alla grande!! Credo che questo sia l'importante...Ieri ho fatto 4 ore, le prime di mattina e le ultime di sera, sono persino riuscito a far funzionare il laboratorio di lingue...insomma come usiamo dire "sperem"..domani si bissa...riunione alla mattina, riunione e poi lezione serale...speriamo di riuscire a scrivere sul blog....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quando hai fatto uscire homer...
hai mostrato il pistolino?
grande teo e grsnde anche alice...insomma dovrò venire giù a spiegare che nn c'è nulla di positivo per farvi fare da dovcente ad un gruppo di universitari...a parte che impareranno un italiano fantastico e che servirà a chiedere le cose che servono e non quale è il piatto di sugo alla bologhnese...vi prego spiegategli la cucina italiana prima della lingua...che sennò nn capiscono una mazza!!!
se avete bisogno di materiale fate un fischio...
ormai riesco anche a fregare la rete in giro senza colpo ferire...
un abbraccio grosso...
cire

Aly&Teo ha detto...

grazie ciro!!! sicuramente avremo bisogno di materiale....