giovedì 12 marzo 2009

giovedì

la settimana sta volgendo al termine ed a noi viene da dire "meno male", il mercoledì è una giornata alla Forest Gump, esci dal lavoro corri ad insegnare poi a casa, non vi nascondiamo che poi la stanchezza la paghiamo al giovedì, oggi non è che siamo proprio dei fiori....ma siamo felici...cerchiamo di fare il più possibile per fare esperienze diverse....e come si suol dire "sperem"....ah oggi è tornata l'amata caldazza...superati i 30° ed in ogni luogo in cui entri trovi l'aria condizionata a 17°...insomma la maledizione di Montezume è in agguato!!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Eravamo rimasti che ero contenta di vedere il primo risveglio della natura....Avevo quasi passato l' inverno indenne ! Ma eccomi qua con una mega-influenza da k.o. Febbre, tosse, raffreddore, mal di gola e MALE OVUNQUE...Tiè, Lula, così impari a non vaccinarti ! Riguardatevi, bimbi, e vogliatevi bene. A domani.

Anonimo ha detto...

Per volersi bene, in questo caso intendo : portatevi il golfino anche con la caldazza, xchè se all' improvviso viene un vento dannato come ieri qui...altro che maledizione di Montezuma ! Vitaminizzatevi e state allegri. Riciao ! Lula

Anonimo ha detto...

Anch'io 39 di febbre andante, assolutamente distrutta... In più mi è tornato il male alla gamba come un mese fa (in pratica vado in giro gobba...) basta con sto malocchiooooooooooooooo!!!!!!!
ciao bacioni
Vero

Anonimo ha detto...

Ma Vero sei proprio un catorcio! Ce ne hai sempre una... ah, la vecchiaia si fa sentire.... ;-)
un bacio Vany

Anonimo ha detto...

ha parlato la sbarbatella giovane e pimpante...
ciao belli!!!
cire

alice&matteo ha detto...

Per Veronica e Lula...riprendetevi...anche noi siamo stati colpiti da mal di testa vari...Per Ciro e Vanessa, non fate gli splenditi, che montezuma è in agguato!!

Anonimo ha detto...

E io dico... TIE'!
V