domenica 15 marzo 2009

Australian Festival of Italian Song

Ieri sera, serata mega per questo festival della canzone italiana con teo presentatore e io in giuria, per declamare la vincitrice!Insomma stiamo diventando vip..ore 17.00 arrivo al Sicilia Club, dove si teneva la serata, prove generali (e uniche) per teo e marta (l’altra presentatrice che lavora alla radio) e poi grande serata (di cui vi posteremo alcune chicche video, tra cui il teo professore che parla inglese ed i vari spettacoli di entertainment!)..insomma alle due di notte (udite udite, mi sembrava quasi di essere ancora 20enne quando tornavo dall’Old Fashion..) siamo rientrati a casa stanchi, anzi sui gomiti!!
Alla serata c’erano anche ospiti importanti, tra cui politici..ma noi abbiamo fatto i bravi e non i soliti Italians a cercare di scroccare qualcosa..dopo aver sentito tutti e 4 i finalisti cantare, io ho votato insieme ad altri..ha vinto una ragazza di 15 anni non vedente, con una voce potentissima e molto carina..premio? Una vacanza in Italia..durante la serata non sono mancati spettacoli di in-trattenimento, nel senso che era un intrattenimento vip 3 gruppi di ballerini, provenienti da diverse parti del mondo (presto i video), regioni di cui ignoravamo l'esistenza..questa è una delle cose belle dell’australia..si riesce a vivere in pace e non gli frega a nessuno di dove sei..certo non che si amano tutti alla follia, ma per lo meno si convive!adesso ci stiamo riprendendo e tra poco si esce di nuovo a cena..stasera andiamo dal nostro Horatio australiano (il capo della polizia omicidi di adelaide), che ci ha invitato a mangiare a casa sua..che dire? sperem che non ci spari!!

Cliccate sul titolo per vedere il video!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bene! bene! adesso siamo diventati anche presentatori e giurati... compliments... mettete al più presto qualche video della ragazza vincitrice così lo giro a giovanna carollo della rai... visto che dovrebbe venire in italia con dino... incredibile pensare al teo english presentatore... solo un anno fa mentre eravate nel marasma bomboniere, fotografo e scelta dei canti per il matrimonio...

Anonimo ha detto...

Belli i putti sul palco. davvero un gran tocco di classe.

uahhhahhaahhahahaha

bacioni & complimenti!!
Vero

Anonimo ha detto...

il viaggio in italia comprende anche un tour di amene località quali: cesano boscone, quinto stampi, zibido s. giacomo e la sempreverde rozzangeles?

zk

alice&matteo ha detto...

per zek, non dimenticare la cena all'octopus ed i bomboloni in via villoresi!!!!!!!