mercoledì 4 marzo 2009

MERCOLEDI' RICCO MI CI FICCO

Eccoci giunti a meta' settimana, questa sera saremo entrambi impegnati nell'insegnare quindi vi scrivo ora, dall'universita', anzi dal mio ufficio, senza targhetta sulla porta e condiviso, ma non posso di certo lamentarmi...l'ambiente accademico, come lo chiamano qui e' spettacolare, parcheggiare e' un delirio, gli studenti gironzolano per gli uffici ed io finalmente ho capito che saro' preso tutta settimana, spostandomi da una sede all'altra, pero' felicissimo!!! Credo che dopo 7 mesi non potevamo chiedere di meglio.....evidentemente abbiamo una buona stella.
Purtroppo ho dovuto rinunciare al lavoro al supermercato in quanto non riuscivo a piazzarlo da nessuna parte.....l'ho fatto a malincuore...e poi ha ragione Umberto quando dice che sarebbe spettacolare trovare uno studente in classe e poi al market che mi chiede di tagliargli 3 etti di cotto, e magari pure in fette piccole....Alice e' al lavoro ed anche lei stasera avra' la sua seconda lezione di italiano serale...insomma siamo stanchissimi ma felicissimi.....e come si suol dire "sperem"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Geniale la tua idea di sciogliere l' atmosfera con il pupazzo ( che non conosco, ma che ha funzionato ) ! Come ti è venuta ?.... Sei un grande ! Ha ragione Alice : ti adoreranno. Se lunedì il cuore ti faceva " BUM-BUM " entrando in quell' imponente edificio, da adesso in poi farà il TAM-TAM dei guerrieri. ( O dei gladiatori..." MASSIMO, MASSIMO. MASSIMO "...) E vvvai ! Lula

alice&matteo ha detto...

Grazie lula per le tue bellissime parole...spero solo che non mi accolgano con pomodori e cipolle...