sabato 28 febbraio 2009

O PROFESSORE!

Ieri giornata “busy” come direbbero gli australiani, dopo le ripetizioni mattutine, riunione all’università del South Australia per capire un po’ meglio cosa dovrò fare in classe lunedì, ho avuto qualche info ma resto in attesa di maggiori dettagli circa le attività “varie ed eventuali” che dovrò svolgere durante il semestre….poi radio, abbiamo ricevuto la telefonata, in diretta, del casato Bulzomì, direttamente da Buccinasco, Grazie Mille (siete sempre dei grandi), parlare con Maria ci ha emozionato!!!
Per finire cena con Maria (quella australiana) e Peter che una volta saputo delle novità lavorative hanno deciso che d’ora in avanti per loro sarò “O professore” a me la cosa fa sorridere perché mi viene in mente il film “Mio cognato” , dove il personaggio interpretato da Enzo Rubini è chiamato “O professore”, parla solo in dialetto ed è un’arrangione di prima categoria….mi calza a pennello!!!
Questa mattina giornata lavorativa, ho portato Alice al lavoro e poi ho fatto un’altra lezione privata..insomma le cose iniziano a girare anzi no correre!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh, dai...è bello correre ! " Chi si ferma è perduto "- diceva un tale. Pensa che a fine giornata puoi guardare l' oceano, respirare aria pulita, rilassarti su una spiaggia infinita...valà : non è male ! E poi, lavorare con i ragazzi, parlare con loro, è sempre gratificante e costruttivo. Ti piacerà, Teo. IN BOCCA AL LUPO ! Lula