martedì 17 febbraio 2009

martedì....

eccoci! Un'altra giornata è finita, sto facendo avanti ed indietro dall'università perchè devono formarmi!! Mi stanno spiegando un milione di cose, ma no problem, se un giorno squillerà l'allarme antincendio ed io al posto che far evacuare l'aula farò compilare il time-sheet delle presenze agli studenti...alla fine può capitare, quando passi da un ufficio all'altro, da una faccia ad un'altra nel giro di 45 min. da un tecnico ad un ragioniere, ma è troppo bello!!! Domani ancora, ma con il tecnico di laboratorio....no problem ce la farò, male che vada al posto dei pc mi porterò da casa il tostapane!! Nel mentre Alice continua a produrre ed a generare il reddito della nostra famiglia!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Capitano, mio capitano : grazie per le foto, il video e quant' altro su facebook ! Mi avete fatto fare delle belle risate, tu ed Ali, con la descrizione della supermacchina ( ma è carina, dai ! ) . E non so cosa darei per vederti insegnare ad un gruppo di quasi coetanei che ti guarda con la faccia ironica ( ricordi quando eri tu al loro posto ? ) Dovrai sfoderare tutto il tuo fascino per conquistarli ! Ma che soddisfazione, però, a soli 30 anni !!! Sei un mito e vai alla grande ! Tutti e due siete fortissimi e mi piacete un sacco. Vi auguro il meglio in tutto, con il cuore. Salutatemi Eidileid ( lo dite così bene ! ) Ciao ciao ciao. Lula

Aly&Teo ha detto...

Grazie mille Lula, cercherò di fare del mio peggio!!! Ahahhhhhhhahhh