domenica 15 febbraio 2009

Il centro media!


Oggi grandi notizie! Abbiamo allestito il nostro primo centro-medi@, la spesa è stata notevole ma andava fatta, così oggi abbiamo comprato una super stampante all-in-one, Epson TX100, fa tutto, scansioni, fotocopie e se ci va di culo anche stampe, costo 68 AUD. A pranzo ci siamo scervellati ed abbiamo deciso che era il momento di creare il nostro angolo tecnologico, abbiamo preso il tavolino che avevamo in giardino e che non usaamo mai, su una sedia abbiamo messo la stampante ed ora siamo pronti, come siamo soliti dire “sperem” perché non è detto che ci sia copertura internet dove abbiamo posizionato tutto, fra il divano ed il frigor….
L’altra grande notizia è che insegnerò italiano a Flinders, all’università, si avete capito bene…da marzo a giugno diventerò professore!! Siamo felicissimi, non ho parole per descrivere quello che stiamo vivendo, non so come sia successo, se per fortuna, destino, o solo gran culo ma meglio non poteva andarmi!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Teo!!!
Direi che come festeggiamento l'allestimento del centro media è ottimo!!
Noi abbiamo passato un San Valentino un po' così... siamo andati a Riomaggiore in motorino e sono congelata, poi la sera a cena x il compleanno di una mia amica siamo andati in un ristorante con un cantante "da matrimoni" che ha trasformato la serata in una sorta di capodanno sfigato,con tanto di trenino finale!!Il conto: 25 euro a cranio per una pizza cruda!!Mah... Bacioni e ancora complimenti!!
Vero & Nico

Anonimo ha detto...

Te lo meriti, Teo e qualcuno l' ha capito ! Ma io non avevo dubbi : ne ero certa. Va bene, sì, la fortuna ha sempre la sua importanza...ma se non ci sono le qualità non basta. Dovete festeggiare alla grande e bravi anche per tutto il resto. Mi date molte soddisfazioni !!!! ( ed anche ai parents ) Alla via così e hip hip urrah ! Abbraccioni. Lula

Unknown ha detto...

Complimenti Teo, in bocca al lupo.

Arbo

Anonimo ha detto...

Complimenti Teo!!!!!!! E' una notizia fantastica! Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Vany

Aly&Teo ha detto...

Grazie a tutti!!!