venerdì 6 febbraio 2009

FEBBRE A 43°

Anche oggi la temperatura è stata infernale, minima 19° massima 43°, alla faccia dello sbalzo termico, pensate che i treni sono sempre in ritardo a causa dei problemi che il caldo genera ai binari o alla rete elettrica, le strade si spaccano, ma gli emigr@ti non si sciolgono!! Domani è previsto il bis, ma da domenica le cose dovrebbero migliorare, come usiamo dire “sperem”.
Oggi mentre Alice ha dato il meglio al lavoro, io ho fatto ripetizioni e poi mi sono dedicato alla puntata della “Doppietta”!!! Alla radio ci hanno regalato i biglietti per il carnevale, domenica ci abbufferemo di ogni porcata immaginabile, almeno così speriamo…prima cercheremo di scroccare i pass-parcheggio, non possiamo perdere le buone abitudini….Finito il programma abbiamo fatto una capatina al mercato per comprare 3 panini che a casa abbiamo riempito con pomodoro, prosciutto e phipadelphia, per noi solo il meglio!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! io vado a prendere un po' di fresco a Dublino per la presentazione del libro "Low Cost" di Mauro Fiorio... non porto il portatile (...) perchè l'ernia non è d'accordo. Torno Martedì sera.
Un bacione, state in ammollo!!
Ciao Vero

Anonimo ha detto...

Certo che ci manchi in radio, Alice, anche se Teo riempie benissimo gli spazi ! Ma quando arrivi, porti una ventata di simpatia aggiuntiva, come dire : " 2 è + di 1 " !!!! Perciò BRAVO Dino,che ti porta ai microfoni per noi. Ciao ! Lula

alice&matteo ha detto...

Per Vero, divertiti a Dublino e bevi una birra anche per noi!!
Per Lula, non dirle così all'Alice che poi si monta la testa...un abbraccio