lunedì 2 febbraio 2009

Lunedì

Sono felice di constatare che anche dall’altra parte del mondo, il lunedì è considerato una giornata pacco..tutti scoglionati e con zero voglia di lavorare, forse perché devono ancora smaltire l’alcool del weekend!Nonostante questo, il lunedì per me è sempre un delirio, forse perché i clienti durante la domenica hanno il tempo di pensare e si ricordano che ci devono chiamare per i lavori..ma va bene così, per lo meno mi tengo occupata e la giornata passa in frettissima..teo invece continua a mandare cv, ha preso un po’ di appuntamenti e vedremo che succede.se proprio non accade nulla andrà a farsi un bel giretto a kangaroo island per capire se gli può interessare fare la guida..io per adesso passo, perché il lavoro full time mi tiene occupata e lavorando anche il sabato mattina, la domenica me la voglio godere..per il resto qui andiamo avanti con pasta fredda e acqua, limone e menta!Oggi un po’ meno caldo (tradotto 39 gradi)..benedetta sia l’aria condizionata!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare di lunedì di delirio??? Tipo, l'ennesimo lunedì milanese con annessa bufera di neve????? No comment.... e altro che 40 gradi...
Vany

Anonimo ha detto...

Io voglio, anzi esigo, Teo come guida a Kangaroo Island!!! Così quando vengo giù posso sbaciucchiarmi tutti i koala di straforo!!! Daiiiiiii!!!!!!!!!!
bacioni,
Vero

Anonimo ha detto...

allora a parte che zecchini è in sud africa a fare il sud africANO...quindi sai cosa è andato a fare...a parte che dall'inizio dell'anno piove di brutto...e volo è tornato a deejay a mettere i gun's e ringo è andato direttamente a virgin radio a fare rock....mi fa male la schiena che ieri sera siamo andati a giocare a calcetto all'aperto sotto la neve e sotto l'acqua...che freddo!!!

beh...a presto...
ciao
cire