mercoledì 18 febbraio 2009

Metà è andata!!

Giro di boa, anche il mercoledì è andato, ci sono 36° e noi stiamo benone!! Oggi dopo avere provato un brivido causatomi da un giovane creativo 50enne a bordo di uno scooter che voleva girare a destra partendo alla mia sinistra mentre stavo svoltando a mia volta a sinistra, insomma ad un certo punto mi sono ritrovato lui che mi insultava, per quale assurdo motivo non ho capito, mentre io mi cagavo addosso per la paura, 5 cm è lo asfaltavo!! Dopo l’incontro ravvicinato del 3° tipo con il nonno pirla di Valentino sono arrivato in Uni, ormai la chiamo così, dove mi aspettava il tecnico dei computer per brieffarmi sull’utilizzo del laboratorio di lingue. Sino ad oggi se mi dicevano università pensavo a: stile accademico, cattedre, professori in giacca, ecc. il tecnico mi si presenta in: ciabatta, pantaloncino corto, camicia alla coreana senza maniche (una chicca, la voglio!!), capelli rasati e barba di 20 cm…insomma il cugino australiano di Einstein….che spettacolo!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

miiii... che caga... spettacolare il tecnico dell'università.... tu cmq tieniti sopra le righe con l'italian style...
NOTIZIA PER TUTTI: ho finalmente montato i due filmati del matrimonio con tutte le foto, ho anche le foto dell'australia, sono 3 Dvd. Chi li vuole si faccia vivo con me. Per ora ho fatto le copie per Lula che recapiterà l'Enrico... saluti a tutti umberto

Anonimo ha detto...

Umberto, li vorrei anch'io i DVD.
Mi trovi qualche piano più in giù dal tuo!!

Grazie anticipatamente e.... ti aspettiamo se vuoi passare.
Maria
Casato Bulzomì

X MATTEO
per favore mandami il numero di telefono della radio. Qualche giorno vorrei fare una dedica in diretta alle mie cugine che vivono li, se riesco a prendere la comunicazione! Per questo venerdì se puoi salutamele tu: si chiamano Pasqualina e Cata.

alice&matteo ha detto...

No Worries Maria, sarà fatto...questo è il numero della radio:+61 08(non so se devi fare lo zero prima dell'8) 8212 0054.

Un abbraccione

alice&matteo ha detto...

No Worries Maria, sarà fatto...questo è il numero della radio:+61 08(non so se devi fare lo zero prima dell'8) 8212 0054.

Un abbraccione