martedì 3 febbraio 2009

AAA cercasi casa per amico!

Cerchiamo casa per l’amico ragno che ieri sera camminava tranquillo nel nostro letto, se qualcuno avesse posto potrebbe contattarci per favore? Nel letto abbiamo già 3 cani bulldog e un delfino (peluche ovviamente) e quindi non abbiamo proprio posto per il ragno! Non stiamo scherzando..ieri sera abbiamo deciso di togliere alcune coperte e ad un tratto ho visto qualcosa di nero sul lenzuolo..era un bel ragno..ma teo già pronto con l’infradito l’ha seccato..insomma i colpi di scena non mancano mai!Oggi al lavoro tutto ok e hanno anche chiamato teo per la solita intervista telefonica..se “passa il turno” andrà a fare il colloquio!L’ha chiamato un’agenzia di viaggio..vedremo!Domani intento andrà a un altro colloquio..piano piano le cose si stanno smuovendo anche per lui..certo che il colloquio telefonico è troppo forte, dico io, ma che caspita capiranno dalla voce e dalle risposte??Vabbè, siamo dall’altra parte del mondo..stasera tagliatelle ai gamberetti e zucchina..teo è già ai fornelli!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Una volta l'ho trovato anch'io l'amico ragno sul cuscino del letto... da morire di panico. Ma poi l'ho aspirato con il Folletto.
E un'altra volta ho trovato (a Milano!!!) una mega cavalletta marrone nel portaspazzolini (della Thun...). Ho lanciato il portaspazzolini nella doccia (avvolto in un asiugamano) e ho seccato la cavalletta con la paletta per le mosche. In tutto questo avrei anche un gatto che quando serve, chissà perchè, non c'è mai...
bacioni!
Vero

Anonimo ha detto...

asciugamano... ehm
ciao!
Vero

Anonimo ha detto...

Vedo che le avventure non vi mancano, ma anche quassù non si scherza. Oggi è stata la mia lavatrice a vagheggiare da ballerina ! Ha fatto un balzo degno della Fracci, facendo sobbalzare me e la mia gatta, che sonnecchiavamo tranquille in poltrona. Per oggi il wc si è salvato....ma la prossima ?..... La vita è bella xchè è varia, dicono !!!!! Ciao, ragazzi. Salutoni da Lula.