mercoledì 11 febbraio 2009

Merculdì

Siamo arrivati a metà settimana un po’ frastornati ma contenti, sono stati 3 giorni ricchi di appuntamenti, prendi la macchina parla con uno, riprendi la macchina ed incontra un altro, prendi i biglietti da visita e poi a fine giornata quando ti fermi a giocare alle “figurine” cercando di associare biglietto-faccia ti rendi conto che non ci hai capito niente, ma è bello lo stesso!! Abbiamo parlato con un ministro, stretto la mano al premier, saltato con un canguro, suonato con Elvis e bevuto una birra con Homer Simpson….ora come si suol dire “sperem”!!! Siamo tornati a casa da poco, per la prima volta sembrava di guidare nel traffico milanese….ma per fortuna la temperatura è scesa, oggi ci sono 20° e noi stiamo alla grande!! Il telegiornale continua a trasmettere le immagini della tragedia del Victoria, venerdì Coles, una delle più grandi catene d’alimentari australiane, devolverà tutti gli incassi alle vittime…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti avevo già trovato Teo, ma non riesco ad entrare...mi ci vorrà l' aiuto di qualcuno un po' più pratico...( eh...eh...) Comunque io sono su col mio nome, cioè Luisa Latilla. Sono solo curiosa di vedere le foto che avete pubblicato. Per l' Australia fanno davvero impressione e sgomento le immagini ! Per il job, vedrai che tutto andrà a posto : tutte le pedine che avevi le hai messe in gioco. Ci vuole solo un po' di pazienza x il meglio. Saluti affettuosi a tutti e due. Lula

Sara Pippi La Red ha detto...

DEvo dire che si evince un forte spirito di unità in tutto quello che ci raccontate dell'australia.... a volte sembra stiate parlando della gente di un paesino di campagna, eppure vivete in una metropoli, ma sembrano i racconti di Brescello! E in un continente grande come l'Australia uno non immagina tutta questa solidarietà, sia che sia tra immigrati che tra gente dello stesso stato! (non so se "mi sono capita....")

Spero che questi incendi si plachino, intanto è già buono che la temperatura sia scesa (certo che da 46 a 20.....ora magari avrete freddo.....)

SAra

Anonimo ha detto...

Ciao Canguris!!!
tornata da Dublino con non pochi problemi alla macchina...
Vorrei solo ricordare, oltre alle vittime, che ci sono anche tantissimi Koaluccis in pericolo... potreste mandarmene un pallet con DHL? A casa mia saranno al sicuro... in più saranno in buona compagnia del VERO Castorino di Buccinasco (la Cazzabubola!!), altro che nutrie...(vedi ultimo numero del giornalino di Buccinasco)!!!
Bacioni!
Vero