giovedì 5 febbraio 2009

Giovedì

Anche questa settimana è quasi finita, ma il weekend sarà impegnativo..sabato e domenica infatti ci sarà il carnevale italiano, la nostra idea è quella che sarà l'ennesimo mangiathon a base di pizza, frittelle e chi più ne ha più ne metta, quindi non possiamo mancare, anche perché dobbiamo lavorare per noi! Per fortuna la caldazza è prevista solo per domani e sabato, intorno ai 43°, una passeggiata di salute, mentre domenica si scende a 25°..altre novità non ce ne sono, le cose per teo si stanno smuovendo, teniamo incrociate le dita, lunedì avrò un appuntamento e sino ad allora meglio non dire nulla!
Oggi a tenerci compagnia sono arrivate la bolletta del gas ed il conto dell'assicurazione medica, 2 tipe veramente simpatiche, ma no problem siamo pronti a firmare le cambiali!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mettetevi il maglioncino domenica!!!
Se vi foste iscritti al mio sito vi avrei mandato la newsletter con la ricetta degli Struffoli x carnevale e in più ben due ricette x San Valentino...peccato.
;)))
Bacioni!
Vero

Anonimo ha detto...

Godetevi il carnevale, fanciulli ! E buone frittelle !!!! Vedrete che anche il caldo diminuirà e tutto andrà a posto. Con affetto, cento cose belle e buone. Lula

Anonimo ha detto...

assieme agli struffoli propongo scartellate (da leggere in dialetto puglico e nn pugliese), chiacchere e tortelli alla crema...che però costano un botto...per i prossimi giorni e previsto un abbassamento della temperatura...BENE!!!qui è previsto un innalzamento del paniere ISTAT, ci mettono dentro i DVD e le chiavette usb, però nn ho ancora capito se sono quelli masterizzati dai maruja...o quelli che compri in negozio...dato che il prezzo è imposto...tant'è...
lavoro va bene....insomma nel senso che l'ufficio c'è e non è chiuso, la macchina va...e come diceva l'orietta finchè la barca va lasciala andare...al lunedì vedo morgan a x-factor...lo so faccio ridere...ma almeno una ragione di lobotomia la devo ancora avere...ah,ora piove...e tra un po' mi sa che andrò a letto...domattina provo a sentire il teo...che mi sa che l'alice è l'unica che porta a casa la michetta!!!ah, domani il paolo compie gli anni...io nn ti ho detto nulla...e basta...ecco tutto...se la vany si degnasse a dirmi che è guarita...magari potrebbe farmi sapere dove stà così le porto le arance...sai lavitaminaC fa bene anche ai malati...e zekka lo meno appena torna dal sudafrica con una pelle di leopardo sulle spalle!!!
ciao a tutti e due...e al gatto,al ragno,al cane e al mio calendario...ci avete segnato su quando faccio gli anni?
un abbraccio.... :-) cire