mercoledì 25 febbraio 2009

Giro di boa!!!

Wednesday metà settimana è passata e noi ci stiamo preparando ad una 3 giorni ricca di impegni, infatti domani sera avremo una riunione lavorativa, stiamo preparando dei corsi serali di italiano a diversi livelli, venerdì vedremo Maria&Peter e sabato sera siamo stati invitati a cena da Sabina&Tommaso, insomma non ci annoieremo di certo.
Nel frattempo il sottoscritto è ancora in attesa di alcune risposte lavorative, mentre Alice sta lavorando come una cinese nel periodo dei saldi…..tutto prosegue alla grande, ci sono 34° e noi stiamo alla grande!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie dei chiarimenti scientifici degni di wikipedia, Teo ! ( io sono un po' " fai da te "...) Si capisce che li hai visti di persona i wallaby, beato te ! E i koalucci, come dice la tua amica e tutti gli altri strani animali di quella bellissima isola. Fantastico che siate presi da molti impegni e che i nuovi amici vi invitino spesso ! E' una gran cosa. Forza, che anche il caldo calerà ( e speriamo che qui molli il freddo ! ) e tutto si inquadrerà x il meglio. Voi continuate a raccontarci tutto, mi raccomando. Lula

Aly&Teo ha detto...

Ciao Lula, grazie per le tue belle parole...ci dai sempre una grande carica..oggi si schiatta...40 gradi...un abbraccio
Alice&Matteo