martedì 10 febbraio 2009

Che tragedia…

Prima di incominciare a raccontare la nostra giornata, vorrei aprire una breve parentesi sugli incendi che stanno ancora bruciando lo stato del Victoria (a confine col South Australia). Da ormai una settimana qui le news non parlano d’altro (e vedo anche in Italia)..purtroppo sono morte quasi 300 persone e 3000 sono senza più una causa..il primo incendio è stato causato dal troppo caldo, poi gli altri sembrano dolosi e sono già state arrestate due persone..sono stati mandati aiuti da tutta l’australia e la Tasmania e per la prima volta in vita mia, ho visto politici e il primo ministro piangere per quello che sta succedendo..insomma una tragedia mai vista..dovevamo arrivare noi qui perché ci fosse sto caldo e sta tragedia..
Parlando d’altro qui tutto bene, anche teo sta attaccando per il lavoro e stiamo aspettando delle risposte..la temperatura si è abbassata e siamo sotto i 30..vi terremo aggiornati!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete proprio beccato l' estate più torrida degli ultimi anni ! Calamità da paura laggiù, ma voi dovreste esserne fuori ! Quassù guai lamentarsi, per carità....ma dopo due miserabili giorni di tregua, indovinate un po'....PIOVE !!!! Non so più se vale tanto dire " sperem "....però noi ci proviamo. Se avrete voglia, mi dite come posso trovarvi su facebook ? Non ci riesco...e vorrei vedere le foto. Buon tutto ! Ciao. Lula

alice&matteo ha detto...

Ciao Lula!Noi siamo tranquilli...solo che si respira un aria triste dovuta alle tante morti..
Per facebook, se metti Matteo Farina in alto a destra dove c'è il campo "cerca" ti appariranno tanti che si chiamano come me, ma mi riconoscerai dalla foto, sono quello sulla vespa nera. Se non riesci basta che mi scrivi il nome con cui sei registrata su facebook e ti troviamo noi!!