venerdì 20 febbraio 2009

Aspettando il weekend

Venerdì e finito e siamo a casuccia pronti a vedere un po’ di tv trash..anche questa settimana è finita, domani 4 ore e poi finalmente posso godermi il weekend che sarà all’insegna del pazzeggio più assoluto..penso che mi gratterò la pancia e stop, discorso analogo per teo..domani farà da mafalda e preparerà la pizza, così quando torno dal lavoro devo solo fare lo sforzo di mettere le gambe sotto il tavolo!la temperatura per fortuna si è abbassata e c’è un bel venticello fresco stasera..in radio è andata bene come sempre (grande andre per la radiocronaca calcistica, troppo divertenti le news che ci hai mandato!!), anche se posso fare solo l’ultima mezz’ora..ma tanto prima c’è il dj teo che scalda le cuffie!siamo ancora in attesa di conferme definitive per il prof Farina, ma incrociamo le dita..almeno uno è sicuro..poi vediamo se si prenderà anche la seconda cattedra o andrà a riempire gli scaffali dei supermercati!oggi abbiamo chiesto per la storia del semaforo, scrivendo pure al capo della polizia omicidi (detto Horatio!!), che ci ha detto di stare tranquilli e se in caso arriva la multa ci aiuterà a scrivere la lettera di complain..troppo supereroe!per consolarci stasera ristorante..quello con la M grande e la c vicina!!nouvelle cousine!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

azz... cominciate già a farvi togliere le multe?
Italian manfia mandolino pizza??
vabbè... io sono in partenza x Siena, stasera abbiamo una presentazione del nuovo libro sull'enduro... mah, come non li capisco!! questi enduristi pagano cifre stratosferiche per finire immancabilmente nel fango!!
Un bacione e buon fine settimana!!
Vero

Anonimo ha detto...

mah...donna tu non capisci...l'enduro è una filosofia...un modo di vivere...una religione...
e poi scusa tutte le donne che pagano fior di mille euri per farsi infangare e poi fasi tiraer le pietre pure calde...e poi farsi gettare addosso acqua fredda?
mah...chissà...
cmq...qua in italia ad horatio gli hanno sparato settimana scorsa e sto giovedì csi era tornato "normale" a las vegas e c'era grissom...nella puntata di tarantino...
hhhuaarddggghhhhhh!!!!

Anonimo ha detto...

O Cire non cominciamo, su questo terreno proprio non avete speranza... Vany potresti anche intervenire in merito...
e comunque se ti piace tanto l'enduro visita il sito www.edizionirebus.it e accattati tre quarti del nostro catalogo!
ciao ciao
Vero