martedì 24 febbraio 2009

Martedì!!!


Che giornatina, Alice ha scritto milioni di quotazioni e gestito clienti che spuntavano come funghi sopra i tavoli di marmo dello show-room, alla faccia della crisi!!!Io invece sono tornato all’università, non ho mai bazzicato così tanto una facoltà neppure quando ero studente! Dovevo riuscire a farmi accreditare per accedere al laboratorio, al primo tentativo non ce l’ho fatta, mi sono fermato alla library, dove non riuscivano a trovarmi nel sistema, al secondo tentativo invece, dopo essere tornato dalla referente, che ha fatto una telefonata di rito che suonava come: “voi non sapete che sono io”, sono riuscito a superare l’ostacolo library ottenendo la mia prima university staff card….ora mi devo connettere al sito per cercare di abilitare la mail…insomma oggi mi viene da dire: “non si finisce mai di imparare….mortacci”

p.s. questo è il superaereo con cui sono andato a Kangaroo Island, su facebook pubblicheremo il resto delle foto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

beh,
niente a che vedere con bravo air congo...no?
cmq...a parte lo IULM, no posso confermare ce non hai mai passato così tanto tempo in uni...con uno scopo così operativo...
fare qualcosa...
ciao belli...
cire

Anonimo ha detto...

troppo belle le foto!!!
bacioni
Vero

Anonimo ha detto...

nel caso vogliate vedere altre foto di Kangaroo le trovate qui al mio sito.... http://www.umbertotorelli.com/gallery/index.php?cat=23...
fate copia/incolla e lustratevi gli occhi... umberto

Anonimo ha detto...

Per Lula è un po di tempo che non ti vediamo. Tutto bene? Ciao Rosanna e Enrico.

Anonimo ha detto...

Tutto o.k. Rosanna, leggo sempre i ragazzi e ringrazio Matteo di cuore per le belle foto di Kangaroo Island che mi ha messo su facebook : quanto vorrei esserci andata anch' io su quell' isola ! Un abbraccio a tutti. Lula