martedì 23 dicembre 2008

Siamo Scioccate!

Oggi pomeriggio dopo aver cucinato dei biscotti favolosi li abbiamo offerti ai nostri vicini di casa che subito ci hanno invitati per un coffee party e per farci vedere la loro nuova casa, pardon, la loro nuova villa. Non credevamo ai nostri occhi! Tre piani con pareti tutte in cristallo per vedere l’oceano da tutti i lati della casa, compresi i sette bagni (tutti di marmo carrara).
La cucina è grande come i nostri due appartamenti messi insieme, tutti i pavimenti di marmo bianco, elettrodomestici ultimo grido (miele) eravamo estasiate non sapevamo più dove guardare.
Veniamo ai saloni: le solite pareti di cristallo con vista sulla baia, divani di pelle bianca e una chaiselongue nera sempre di pelle tutto italiano della Flou. Un grande camino in una parete tutta bianca con mega televisore ultimo modello sopra. Questo tutto al primo piano, per andare al secondo abbiamo fatto le scale? Niente affatto abbiamo preso l’ascensore con telefono (pura verità)
Ed ecco le camere da letto: quante sono? Cinque con rispettivi bagni e vasca idromassagio, quando si svegliano alla mattina aprono gli occhi e vedono il mare (vi sembra poco?) Pensate sia finita? No c’è anche la taverna con sala cinema con schermo super, lavanderia, locale coiffeur, garage con due barche tipo yatch. Siccome eravamo di corsa non abbiamo potuto cambiarci e siamo andate con il copricostume tutte spettinate (con tutti i vestiti che abbiamo!) Non abbiamo potuto fare foto, per ovvi motivi, ma vi assicuriamo che è tutto vero. I nostri figli ci hanno detto che grazie a loro abbiamo potuto entrare nella high society australiana (niente male).

Cari saluti a tutti e alla prossima

Ornella e Rosanna

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi aggiungo al commento di sara...dicendo che cacchio sono a casa malato...un giorno prima...e voglio sentire i miei due amici...e porca miseria oggi non ho ancora visto sole...una nebbia che si taglia col coltello...come ai bei vecchi tempi...altro che marmo di carrara (per me finto) e pizza sulla spiaggia!!!
ciao a tutti dal cire che è a casa con l'australiana...ma non ci fa nulla...

Anonimo ha detto...

BUON NATALE !!! Auguri auguri auguri a tutti dalle nebbie milanesi !
Un abbraccio da Mimma e Lula

Anonimo ha detto...

Se anche Ali e Teo vogliono vero marmo di carrara, vero marmo di carrara avranno!! Garantito, senza trucco e senza inganno, eventuali colonne, statue, mosaici & accessori per cucina compresi, organizzo tutto io!!! Papà di Nico lavora a Carrara, fa imballaggio marmi e spedisce worldwide!!
bacioni e auguri a tutta la banda!!
Vero

Unknown ha detto...

Noi tra le nebbie e il freddo abbiamo finito i preparativi per il grande giorno...

E Con tanto affetto vi facciamo i nostri migliori auguri di Buon Natale...Anche se da voi la mezzanotte è già passata... Beh. Buon Natale ancora e Buon anno!
Gigi, Davis, Aurora