domenica 14 dicembre 2008

la stanchezza non tende a diminuire...

sarà che finalmente ci siamo fermati, ma solo fisicamente non con i cervelli..o che forse iniziamo a capire che siamo in vacanza..ma da quando è successo siamo in uno stato di rincoglionimento totale..anche oggi, sveglia e lavori di casa (che qui reclamava di essere pulita!!), stirato il mio solito mese arretrato di vestiti e chi più ne ha più ne metta..risultato, dopo pranzo l'abbiocco non è tardato ad arrivare e siamo svenuti nel letto fino alle cinque..per riprenderci abbiamo provato con una passeggiata in spiaggia, che ha funzionato, ma adesso che siamo in casa è ricalato il tutto..vabbè, mi sa che qui andiamo in letargo tra poco! ieri sera tutto benissimo alla cena della polizia..la solita mega mangiata, ma ci voleva una serata senza pensieri e tra gente sana!stasera si va di bruschette che voglia di cucinare è uguale a zero...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

solo perchè siete vecchi...mah...è che vi manca l'octopus...che lo stanno ristrutturando e ieri sera aveva messo nella zona davanti al bancone gente che suonava...fai te!!!e poi piove da 2 giorni ininterrottamente...chiedi al tipo del calzione se lo sa scrivere o sillabare...cmq, natale è come il panettone...che mi han detto vi porteranno giù...così sarà un natale come si deve anche senza i mille parenti a pranzo e la presenza di un ristorante per amico....delle mamme...ali ho visto la nuova lavastoviglie...troppo figa!!!per il resto tutto ok...visto la vanessa e fatto le consegne venerdì sera...
sono le 5 e c'è un tempo del cavolo i vostri forse stanno per atterrare...boh...non so...un grosso abbraccio...
cire

Sara Pippi La Red ha detto...

CIao cugini assonnati!!! Tra poco rivedrete i parents.... chissà che emozione! Io ho trascorso un fantastico weekend all'insegna della febbre (SGRUNT!!!). Qui purtroppo il tempo schifido non aiuta... mi sembra che piova da sempre, che palle, non se ne può +! Tra un po' al posto dei capelli mi cresceranno gli champignons! Che figata.... avrei proprio voglia di mangiarmi una bruschetta!! Chissà se laggiù le trovate le friselle???? Ad ogni modo basta del pane raffermo (quello magari riuscite a trovarlo... da qualche parte in casa... ehhehe) Lo inumidite tre secondi nell'acqua. A parte preparate una ciotola con pomodori a pezzetti, basilico, sale, olio e lasciate a insaporire per dieci minuti. Poi alla fine aggiungete l'aglio. Ed ecco pronto il condimento per le friselle! Io ne mangerei quintalate!!!!!!!! E invece... son due giorni che vado di riso in bianco! Yu-HUUUU!!!!

Un bacione e.... buona reunion!
Sara

Anonimo ha detto...

ciao!!
noi siamo tornati ieri sera e ci siamo già immersi nel lavoro x recuperare la settimana perduta... Comunque, nonostante la crisi di nervi della prima sera -causa albergo indecente- più il repentino trasferimento in una migliore sistemazione, tutto ok!! C'era anche il Salon du Cheval!!
Un bacione!!

Vero