venerdì 5 dicembre 2008

Il weekend è ancora lontano

finita anche questa giornata, che devo dire molto lunga..la mattina fino alle tre siamo stati al corso del centro e poi direttamente in radio..oggi non eravamo troppo carichi, ma iniziamo ad accusare abbastanza..domani ancora corso fino alle tre e poi forse inizia il nostro weekend, anche se già siamo pieni di appuntamenti tra una cosa e l'altra..ma va bene così, almeno il cervello inizia a spegnersi un pò e ci "ripuliamo" anche dentro...ovviamente parlo al livello psicologico, ancora non ci serve una lavanda gastrica!il tempo fa i capricci, sembra sempre che voglia piovere ma poi esce il sole anche se il vento è costante..per il resto da oggi siamo ufficialmente disoccupati e per adesso non ci dispiace!!iniziato anche il conto alla rovescia dell'arrivo dei nostri...meno 9 alla loro partenza e 11 all'arrivo nella terra dei canguri!

5 commenti:

alice&matteo ha detto...

questo commento si è autogenerato per la disperazione data dalla mancanza di altri commenti..il messaggio si autogenererà ogni volta che si ripeterà questa situazione..please scrivete
IL BLOG

Anonimo ha detto...

Eh, ma scusate, dateci anche il tempo per scrivere i commenti... quanto è passato? Cinque minuti? :-) Quanto alla lavanda gastrica, io vi consiglierei pure quella, visto le skifezze che usualmente ingurgitate...
Per il resto, qui oggi è giornata pre-festiva, sono in piena attività fiera dell'artigiano e fiera degli oh bei oh bei, il che significa anche ressa costante ovunque... aggiungiamoci poi pure la corsa ai regali di Natale...
Insomma, sarà un week-end intenso!
baci Vany

Anonimo ha detto...

come vi capisco, miei cari disoccupati.
a quanto pare questo natale non vogliono neanche le mie rinomate doti di impacchettatrice. anch'io alla ricerca di un lavoro, sob sob...
ma senza la consolazione di una vista sull'oceano, buuuaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!
mannaggia alla pianura!
baci

Anonimo ha detto...

Disoccupati e felici? Puo' accadere solo in Australia...In bocca al lupo per il lavoro! :)

Anonimo ha detto...

mi piace pensare che la vostra giornata inizi qualdo la mia finisce...mi piace pensare che essere agli antipodi del mondo significa che qua porti gli scarponi e là le ciabatte, mi piace pensare che guidando dal lato sbagliato avete i pedali nel verso giusto e mi piace pensare che anche se tutto cambia...il mio affetto per voi rimane immutato...

ciao e un ruggito da leoni per una nuova giornata...cire