lunedì 1 dicembre 2008

che domencia bestiale


ieri sera la connessione ci ha abbandonato, proprio quando avevamo bisogno di lei...così, in pigiama, ci siamo messi a girovagare per la casa in cerca di un segnale wi-fi, non trovandolo ci siamo spinti nello "sniffing estremo" uscendo prima sul retro e poi in giardino, dove finalmente abbiamo captato una rete, logicamente in quel momento si è scaricata la batteria del portatile prima e poi una volta in linea non c'era più nessuno di quelli che dovevamo chiamare....insomma il solito imprevisto degli emigr@ti.
Ieri giornata di pulizie, la casa ora splende.....anzi splendeva, perchè un'acquazzone ci ha già sporcato i vetri, clima sub-tropicale di menta!!!

p.s. allego foto del nostro fantastico albero natalizzio

3 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

Io sono appena rientrata dal lavoro al tropico! Allora.... cominciate a dare segni di cedimento sull'italiano scritto.... NATALIZIO si scrive con una Z sola... tra un po' inizierete a parlare con l'accento sassone.... aiuto!!!!! Ma ci sarò sempre io a controllarvi! Secondo cazziatone.... già che avete fatto una foto all'albero di natale potevate almeno scattarne + di una, almeno forse riuscivate a farla a fuoco! ahi ahi ahi... cugini.... mi sa che vi devo spiegare un paio di cosette!
Per ora ho finito la ramanzina ma ricordatevi.... io vi osservo....................


ehehehehhehe

Vs cugina rompetti

alice&matteo ha detto...

cara cugina rompetti, grazie mille per i tuoi consigli (voglio solo sottolineare che ha scritto teo!ma io ho fatto la foto)...
per l'albero è tutta una scelta di strategia marketing, così per vederlo sei costretta a venire qui!!!per l'accento sassone vai tranquilla, non credo che l'avremo mai!!continua ad osservarci..ma non credere che noi non facciamo lo stesso con te..ahahahahahah!!!la grande sorella è dappertutto!!kiss

Anonimo ha detto...

Che bell'alberone... ma come siete veloci... manco qua a Milano con la neve si è già fatto l'albero di Natale! Io - sempre che riesca a trovare il tempo - lo farò all'Immacolata... come da tradizione...
Intanto oggi mi godo il diluvio...
baci Vany